Sparita da quasi due settimane un’adolescente in provincia di Genova. Sono partite le ricerche dopo la segnalazione dei genitori.
È scomparsa senza lasciare traccia e con sé non ha documenti né cellulare.
Ha 14 anni e si chiama Lorena Salvi. È scomparsa da Chiavari, nel levante ligure, lo scorso 27 marzo. Da allora non si sa più nulla di lei. Della vicenda si è occupato anche il programma Chi l’ha visto?, pubblicando sul suo sito l’annuncio della sua scomparsa. Stando alla scheda apparsa sulla pagina web della nota trasmissione televisiva, Lorena è alta un metro e 55. Occhi e capelli castani, la 14enne ha anche un neo sulla guancia destra.
I genitori hanno fatto sapere che la ragazzina sta passando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di essere aiutata. Non è la prima volta che si allontana volontariamente, confessa la mamma a Repubblica. Anche fuori dalla Liguria, in Toscana. Ma dopo un massimo di due giorni era sempre rientrata a casa. Ora invece manca da quasi due settimane. E soprattutto non si è fatta proprio sentire. Silenzio totale, neanche un sms per dire: “Sto bene”.
Con sé Lorena non ha documenti né telefonino. Per lei è arrivato anche l’appello del primo cittadino di Rapallo, Carlo Bagnasco. Lo ha postato sulla sua pagina Facebook: “Oggi vi faccio una richiesta importantissima”, si legge. “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare Lorena, 14 anni, che nel primo pomeriggio di domenica 27 marzo si è allontanata da Chiavari e da quel momento non si sono più avute notizie di lei”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…