Distrutto completamente il bosco in un’area pari a decine di migliaia di chilometri quadrati. Ma la Forestale ha scoperto tutto.
Il disboscamento abusivo avrebbe dovuto fare spazio a un maneggio.
Avevano distrutto un bosco per farci un maneggio. Il tutto senza richiedere alcuna autorizzazione. È quanto hanno scoperto i Carabinieri forestali a Palma Campania, nella provincia napoletana. Durante un controllo del territorio i militari si sono accorti del disboscamento abusivo. Era stata spianata un’area boschiva sottoposta a vincolo.
Qui i Carabinieri hanno sorpreso al lavoro alcuni operai alla guida di mezzi meccanici. I lavori servivano ad allestire un maneggio. Ma i controlli hanno fatto emergere che il cantiere non aveva alcuna autorizzazione.
Per questo sono stati denunciati in quattro: in primo luogo il direttore dei lavori e il legale rappresentante della ditta. Insieme a loro sono stati denunciati anche il gestore dell’area e un architetto del comune. I lavori abusivi avevano completamente distrutto una superficie boschiva di oltre 12 mila metri quadrati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…