Distrutto completamente il bosco in un’area pari a decine di migliaia di chilometri quadrati. Ma la Forestale ha scoperto tutto.
Il disboscamento abusivo avrebbe dovuto fare spazio a un maneggio.
Avevano distrutto un bosco per farci un maneggio. Il tutto senza richiedere alcuna autorizzazione. È quanto hanno scoperto i Carabinieri forestali a Palma Campania, nella provincia napoletana. Durante un controllo del territorio i militari si sono accorti del disboscamento abusivo. Era stata spianata un’area boschiva sottoposta a vincolo.
Qui i Carabinieri hanno sorpreso al lavoro alcuni operai alla guida di mezzi meccanici. I lavori servivano ad allestire un maneggio. Ma i controlli hanno fatto emergere che il cantiere non aveva alcuna autorizzazione.
Per questo sono stati denunciati in quattro: in primo luogo il direttore dei lavori e il legale rappresentante della ditta. Insieme a loro sono stati denunciati anche il gestore dell’area e un architetto del comune. I lavori abusivi avevano completamente distrutto una superficie boschiva di oltre 12 mila metri quadrati.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…