La Procura di Maranello, in provincia di Modena, ha divulgato le foto di vestiti e accessori trovati nei pressi del luogo rinvenimento dei resti
La Procura della Repubblica di Modena ha dato il via libera alla divulgazione di foto di vestiti e accessori rinvenuti nei pressi dell’area in cui sono stati ritrovati dei resti umani, a Maranello (Modena).
L’obiettivo della suddetta diffusione di immagini relative a vestiti e accessori, è quello di favorire l’identificazione del corpo fatto a pezzi di una giovane, trovato dentro un borsone. Il cadavere è stato ritrovato nel pomeriggio dello scorso 2 aprile, ed è attualmente analizzato dal medico legale al Policlinico modenese.
I carabinieri, come disposto dalla Procura, hanno divulgato le foto dei vestiti e degli accessori trovati nel borsone, ossia un reggiseno rosso, una maglietta a maniche lunghe bianca, una maglia nera, una rosso scuro e un orecchino in oro giallo.
Il giallo è alquanto complesso. A far accrescere maggiormente i dubbi, è il differente stato di conservazione degli abiti. Ad esempio, il reggiseno e il maglione rosso sembrano più rovinati delle altre due maglie. Non c’è inoltre certezza che quei vestiti siano in effetti da donna, soprattutto per quanto concerne il maglione dolcevita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…