Un nuovo fatto molto grave è accaduto a don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli.
Dopo l’ordigno fatto esplodere a metà marzo, davanti al cancello, questa mattina una nuova minaccia ha raggiunto il parroco.
Stamattina è stato ritrovato un cartello con la scritta: “Bla, bla, bla. Pe mo”. Lo ha reso noto il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto. Don Patriciello da pochi giorni è sotto scorta; mercoledì scorso la commissione antimafia si riunì proprio nella sua parrocchia. “Pe mo’, vuol dire per ora. Cioè fino ad oggi abbiamo scherzato – aggiunge il senatore – Loro non demordono ma neanche noi. Loro continuano a sfidarci”.
“Non ho mai avuto paura e continuo a non avere paura. Io faccio il parroco e continuerò a farlo”. È il commento di Don Patriciello. “I carabinieri stanno cercando di interpretare il senso di questo messaggio – ha aggiunto parlando con l’ANSA don Maurizio mentre si sta recando proprio in caserma – di certo è un cartello che arriva dopo il mio incontro di ieri con il ministro Lamorgese, dopo la visita qui dell’Antimafia”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…