Questa mattina una donna è stata ferita a colpi d’arma da fuoco. Al momento non si conoscono le sue condizioni. La polizia avrebbe fermato il compagno, sarebbe stato infatti lui a sparare.
L’aggressione sarebbe avvenuta in mezzo alla strada, sul posto la Scientifica sta ancora effettuando i rilievi.
Il fatto è accaduto questa mattina a Torino, in via Domodossola. Sulla vicenda indagano gli investigatori della Squadra Mobile della Questura.
La donna, che dalle prime informazioni non sarebbe italiana, è stata ferita alle gambe. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. Secondo quanto appreso, la donna è stata colpita in strada, in via Domodossola all’altezza del numero civico 7. L’uomo che ha fatto fuoco si sarebbe consegnato alla polizia. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica.
“Stavo lavorando in casa quando ho sentito dei colpi. Pensavo fossero dei petardi, mi sono affacciato sul balcone ho visto una colluttazione con una donna che cadeva a terra e un uomo sparare un altro colpo di pistola e poi scappare”. Questo quanto riferito ad ad ANSA da Claudio Venezia un testimone del ferimento a colpi di pistola di una donna. L’aggressione a colpi d’arma da fuoco in via Domodossola. Tra la donna ferita, una 34enne di origini serbe, e l’uomo fermato dalla polizia ci sarebbe stata un’accesa discussione e poi una aggressione fisica, al termine della quale sono stati esplosi i colpi di pistola, tre secondo i primi accertamenti. L’arma è stata ritrovata in piazza Rivoli dalla polizia, che ora sta interrogando l’aggressore.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…