Donna ferita a colpi di pistola per strada: fermato il compagno

Donna ferita a colpi di pistola per strada: fermato il compagno

Questa mattina una donna è stata ferita a colpi d’arma da fuoco. Al momento non si conoscono le sue condizioni. La polizia avrebbe fermato il compagno, sarebbe stato infatti lui a sparare.

L’aggressione sarebbe avvenuta in mezzo alla strada, sul posto la Scientifica sta ancora effettuando i rilievi.


Il fatto è accaduto questa mattina a Torino, in via Domodossola. Sulla vicenda indagano gli investigatori della Squadra Mobile della Questura.

La donna, che dalle prime informazioni non sarebbe italiana, è stata ferita alle gambe. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. Secondo quanto appreso, la donna è stata colpita in strada, in via Domodossola all’altezza del numero civico 7. L’uomo che ha fatto fuoco si sarebbe consegnato alla polizia. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica.

La testimonianza

“Stavo lavorando in casa quando ho sentito dei colpi. Pensavo fossero dei petardi, mi sono affacciato sul balcone ho visto una colluttazione con una donna che cadeva a terra e un uomo sparare un altro colpo di pistola e poi scappare”. Questo quanto riferito ad ad ANSA da Claudio Venezia un testimone del ferimento a colpi di pistola di una donna. L’aggressione a colpi d’arma da fuoco in via Domodossola. Tra la donna ferita, una 34enne di origini serbe, e l’uomo fermato dalla polizia ci sarebbe stata un’accesa discussione e poi una aggressione fisica, al termine della quale sono stati esplosi i colpi di pistola, tre secondo i primi accertamenti. L’arma è stata ritrovata in piazza Rivoli dalla polizia, che ora sta interrogando l’aggressore.