Un podcast che non è passato inosservato quello che ha visto come protagonista Madison Cawthorn con le sue rivelazioni su Capitol Hill.
Il deputato trumpiano è finito al centro della polemica dopo aver rivelato, senza troppe censure, cosa accade durante i festini che si terrebbero a Capitol Hill.
Le rivelazioni di Madison Cawthon nascono da una domanda fatta dal conduttore del podcast. Gli viene chiesto, ovvero, di raccontare quello che accade in realtà nel mondo politico e di fare quindi un confronto con quanto emerso nel film House of Cards.
«Avendo 26 anni in una realtà come Washington, dove l’età media è di 60 o 70 anni, capita di essere spesso invitato a partecipare ad incontri sessuali a casa di qualcuno» rivela il deputato Cawthon. «E quando arrivi ti rendi conto di essere capitato in un’orgia» aggiunge. Non solo incontri sessuali e orge, però. «Ci sono alcune persone che fanno battaglie contro le droghe e poi le vedi farsi una botta di cocaina davanti a te. È una cosa folle» continua il deputato trumpiano finito nella bufera dopo queste inaspettate rivelazioni.
La reazione del mondo della politica non si è fatta attendere. Le parole di Madison Cawthorn sono state, infatti, definite «inaccettabili» dai repubblicani. Questi ultimi starebbero ora valutando di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Cawthon.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…