soccorsi-meteoweek.com
Migliorano anche le condizioni di una bambina di soli sei mesi, trasferita a Torino domenica scorsa, 20 marzo
La scorsa domenica, 20 marzo, l’ospedale Regina Margherita di Torino aveva aperto le porte a nove giovanissimi malati provenienti dall’Ucraina. Tra questi, Dimitri, un ragazzo di 16 anni che si era sentito male mentre si trovava sul volo che dalla Romania lo stava portando con altri otto giovanissimi in nosocomio, per l’appunto, a Torino.
Il 16enne era finito in terapia intensiva e questa mattina è uscito dal reparto per trasferirsi in Oncoematologia, sotto la direzione della dottoressa Franca Fagioli. Il ragazzo ha iniziato la terapia oncologica.
Intanto, la bimba di sei mesi giunta a Torino sempre domenica scorsa, che soffre di un’insufficienza epatica, ha dato segni di miglioramento. Per il momento rimane in terapia intensiva, dove la stanno sottoponendo a ulteriori esami e approfondimenti di tipo diagnostico.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…