Il cugino 35enne della ragazza scomparsa ormai da quasi un anno, è finito in manette a Barcellona lo scorso 14 febbraio
È prevista per oggi, 22 marzo 2022, la consegna al nostro Paese di un altro cugino indagato di Saman Abbas, Nomanhulaq Nomanhulaq, arrestato a Barcellona lo scorso 14 febbraio.
Saman è scomparsa dal 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e l’ipotesi degli inquirenti è che sia stata uccisa e la sua salma occultata.
Da quanto si apprende, oggi pomeriggio all’aeroporto di Barcellona avverrà la consegna alla polizia criminale del ministero degli Interni. L’indagato giungerà poi all’aeroporto di Bologna e dopo tutte le operazioni per entrare nel nostro Paese, sarà consegnato ai carabinieri di Reggio Emilia che lo condurranno in carcere.
Venerdì, a quanto pare, dovrebbe esserci l’interrogatorio. Con lui sono indagati anche un altro cugino della ragazza, Ikram Ijaz e lo zio di Saman, Danish Hasnain, fuggiti all’estero ma rintracciati e portati anch’essi in prigione nel nostro territorio nazionale. Restano in latitanza i genitori della 18enne scomparsa, che sono fuggiti un anno fa in Pakistan.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…