Il cugino 35enne della ragazza scomparsa ormai da quasi un anno, è finito in manette a Barcellona lo scorso 14 febbraio
È prevista per oggi, 22 marzo 2022, la consegna al nostro Paese di un altro cugino indagato di Saman Abbas, Nomanhulaq Nomanhulaq, arrestato a Barcellona lo scorso 14 febbraio.
Saman è scomparsa dal 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e l’ipotesi degli inquirenti è che sia stata uccisa e la sua salma occultata.
Da quanto si apprende, oggi pomeriggio all’aeroporto di Barcellona avverrà la consegna alla polizia criminale del ministero degli Interni. L’indagato giungerà poi all’aeroporto di Bologna e dopo tutte le operazioni per entrare nel nostro Paese, sarà consegnato ai carabinieri di Reggio Emilia che lo condurranno in carcere.
Venerdì, a quanto pare, dovrebbe esserci l’interrogatorio. Con lui sono indagati anche un altro cugino della ragazza, Ikram Ijaz e lo zio di Saman, Danish Hasnain, fuggiti all’estero ma rintracciati e portati anch’essi in prigione nel nostro territorio nazionale. Restano in latitanza i genitori della 18enne scomparsa, che sono fuggiti un anno fa in Pakistan.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…