Cina aereo si schianta-meteoweek.com
Il volo si è schiantato nei pressi di Wuzhou, stava andando da Kunming a Guangzhou
Dramma in Cina, dove un aereo di linea, il Boeing 737 di China Eastern che trasportava 132 passeggeri (123 più i nove membri della crew), ha finito per schiantarsi nel Guangxi, provincia meridionale. Dagli ultimi rilievi, come riporta il Global Times, l’aereo stava viaggiando a 845 km all’ora, a un’altezza di 8mila metri quando è caduto d’improvviso e a quel punto è sparito dai radar verso le 14:21, ovvero le 7:21 nel nostro Paese.
Le prime chiamate alla polizia sono giunte poco dopo, verso le 14:30. Probabilmente l’aereo si deve essere disintegrato, o almeno si ipotizza sia così. Il Boeing, schiantandosi, ha causato un incendio in montagna, come riporta Cctv.
Dalle ultime info su quanto è accaduto rilasciate da siti di tracciamento voli, il volo sarebbe precipitato quasi in verticale. Nell’ultimo insieme di elementi raccolto dai Flightradar 24, l’aereo prima di scomparire, stava andando giù a oltre 9400 metri al minuto, valori che secondo gli esperti sono quelli di una normale discesa in quota.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…