L’aggressione è occorsa ieri sera, giovedì 17 marzo, a Reggio Emilia. Sul posto sono arrivati i poliziotti. Fermato il presunto aggressore
Lo hanno aggredito colpendolo all’addome mentre era in un bar di Reggio Emilia, in via Gorizia. È quanto occorso ieri sera, giovedì 17 marzo, a un giovane di 25 anni. A quanto pare, l’aggressore avrebbe agito per futili ragioni.
Sul posto sono sopraggiunti i poliziotti della questura di Reggio Emilia, dopo una segnalazione. Il 25enne è stato trovato in gravi condizioni, fuori dal bar. Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, pare che l’accoltellamento sia avvenuto al culmine di un banale litigio tra i due.
Dopo le prime indagini, la polizia ha fermato il presunto aggressore e ha sequestrato un coltello che si presume sia stato usato per colpire il 25enne. I soccorritori hanno trasportato il giovane all’ospedale Santa Maria Nuova dove è ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo, l’inchiesta va avanti per comprendere meglio l’accaduto e il contesto in cui si è verificata l’aggressione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…