Rapina e violenza sessuale ai danni di minore alla fermata della metro: fermato 17enne

Il brutto episodio è occorso alcuni giorni fa, mentre la vittima era alla fermata della metropolitana di Milano. Il 17enne dopo aver rapinato il ragazzo, avrebbe commesso anche violenza sessuale 

La polizia di Milano ha eseguito un fermo nei confronti di un ragazzo di 17 anni, considerato responsabile di una rapina occorsa alcuni giorni fa alla fermata della metropolitana, ai danni di un altro ragazzo, anche lui minore.

Il 17enne dapprima avrebbe minacciato l’altro minorenne con un coltello, poi gli ha sottratto del denaro e infine l’avrebbe costretto ad andare con lui per farsi masturbare.

Polizia-meteoweek.com

Dopo aver visionato le immagini delle videocamere di sicurezza, è stato possibile accertare i fatti. Intanto, il minorenne che ha subìto l’aggressione, ha fornito una descrizione della persona che lo ha assalito.

Leggi anche:—>Scritti nazi-fascisti online, denunce e perquisizioni in tutto il Paese

La polizia con questi elementi è riuscita a rintracciare il presunto responsabile dell’aggressione.

Leggi anche:—>Ucraina: navi mercantili panamensi colpite dai caccia russi nel Mar Nero, una affondata [VIDEO]

Lo hanno riconosciuto sia dai tratti somatici che per una parte dei vestiti che aveva indosso. Il 17enne è stato colto con un coltello e con una piccola quantità di droga. Lo hanno infine condotto in stato di fermo al Cpa, a Torino.

Gestione cookie