L’ex pugile lancia un nuovo progetto imprenditoriale sul mercato: caramelle alla marijuana con la forma dell’orecchio di Holyfield, che ricordiamo, strappò a morsi in un duro scontro sul ring nel 1997.
Mike Tyson lancia un nuovo prodotto imprenditoriale. L’ex campione di pugilato, che da un po’ di tempo si dedica a coltivare marijuana, ha allargato il proprio business con la produzione di caramelle alla marijuana con una forma ‘diversa’.
Il campione da tempo ha un ranch in California in cui coltiva erba, che in alcuni stati americani è lecita, per poi venderla. Ora, ha creato un nuovo prodotto, denominato “Mike Bites” (Morsi di Mike, ndr).
Questo prodotto rievoca il passato da campione di boxe di Tyson e in particolare un durissimo scontro sul ring, occorso nel 1997, in cui il campione staccò a morsi l’orecchio dell’avversario Holyfield.
Leggi anche:—>Avvelenò la madre e il suo patrigno, la donna in aula racconta:«Tentò di soffocarmi, poi disse:’perché non muori’?»
Le caramelle prodotte da Tyson sono infatti a forma di orecchio di Holyfield.
Leggi anche:—>Ucraina: navi mercantili panamensi colpite dai caccia russi nel Mar Nero, una affondata [VIDEO]
Il prodotto è stato lanciato sul mercato tramite social: l’ex campione è molto attivo online, dove ha anche molti podcast in cui con degli ospiti parla della sua vita presente e passata.