Distributore di benzina “impazzito” eroga benzina gratis facendo il pieno alle auto

Distributore di benzina “impazzito” eroga benzina gratis facendo il pieno alle auto

distributore benzina impazzito (ph da Salernosera)

Una pompa di benzina tra Tavernova e Santa Cecilia, nell’area periferica di Eboli (Salerno), ha avuto un guasto all’impianto e ha iniziato a erogare benzina gratis a volontà. Il titolare:«Denuncio tutti»

Una sorta di ‘miracolo’ che ha però causato 20mila euro di danni al titolare della pompa di benzina. È quanto accaduto a Eboli (Salerno), in una zona periferica tra Tavernova e Santa Cecilia. Un automobilista che passava di lì fa rifornimento al distributore, che di notte è in modalità self service.

Mette 20 euro e poi estrae la pistola dal distributore per la solita erogazione della benzina. A quel punto, non può credere ai suoi occhi: nonostante abbia messo 20 euro, la benzina continua a scorrere nel serbatoio anche dopo che si era arrivati al quantitativo richiesto.

distributore benzina impazzito (ph da Salernosera)

L’automobilista è sconvolto, con 20 euro ha fatto il pieno! Intanto, sopraggiunge un altro automobilista e il primo gli racconta cosa è successo. Così scatta il passaparola e in poco tempo la voce si diffonde, al punto che l’impianto viene assaltato da tantissime persone che arrivano sul posto addirittura a piedi con taniche, bottiglie e contenitori per rifornirsi di carburante.

Leggi anche:—>Caro carburante, il decreto abbassa prezzi è in arrivo per domani: ecco che succederà

Quando il danno è ormai arrecato, sopraggiunge il titolare della pompa di benzina che ne ferma definitivamente l’erogazione gratuita.

Leggi anche:—>Avvelenò la madre e il suo patrigno, la donna in aula racconta:«Tentò di soffocarmi, poi disse:‘perché non muori’?»

Da una prima verifica è risultato esserci un guasto all’impianto, un danno da 20mila euro. Il titolare della stazione di benzina non intende perdere tutto quel denaro e ha deciso di sporgere denuncia per furto. Le forze dell’ordine stanno quindi indagando per trovare i furbetti che hanno preso tutta quella benzina senza pagare un euro. Alcuni sarebbero già giunti al distributore per saldare il conto, in modo da evitarsi la denuncia.