È dalla notte di martedì che Christian Cervi, 23 anni è sparito da Cumignano sul Naviglio, in provincia di Cremona. Di lui non si hanno più notizie e i genitori e il sindaco del paese hanno fatto un accorato appello per ritrovarlo
Christian Cervi, 23 anni, è sparito da Cumignano sul Naviglio (Cremona) nella notte di martedì, e da allora, di lui non si è saputo più nulla. Da quanto fanno sapere i suoi familiari, il ragazzo è andato via di casa portandosi dietro una coperta arancione e alcuni abiti.
Aveva indosso una felpa di colore grigio e pantaloni di una tuta. Avrebbe con sé anche una borsa. Le ricerche finora non hanno dato alcun riscontro. A dare manforte i volontari del paese e il sindaco, che stanno percorrendo la campagna tra Soncino e Cumignano sul Naviglio.
Il sindaco di Cumignano sul Naviglio ha fatto un appello: «Chiunque abbia notizie che possano aiutarci a rintracciare Christian è pregato di mettersi in contatto con il Comune, chiamando in municipio, o con i carabinieri di Soncino».
Leggi anche:—>Avvelenò la madre e il suo patrigno, la donna in aula racconta:«Tentò di soffocarmi, poi disse:‘perché non muori’?»
I carabinieri di Soncino si stanno occupando del caso di Christian Cervi, coordinando le operazioni di ricerca.
Leggi anche:—>Biden supporta Kiev con sistemi antiaerei e droni: «Putin criminale di guerra». La replica del Cremlino: «Inaccettabile»
Se qualcuno dovesse avere notizie del 23enne, può contattare i seguenti numeri: 037471133 (Municipio) oppure
037485090 (Carabinieri, Stazione Soncino).