incidente forlì-meteoweek.com
Il pullman trasportava 50 profughi ucraini e si stava dirigendo verso un centro di accoglienza, quando è avvenuto l’incidente
Un drammatico incidente, occorso tra Cesena e Valle del Rubicone direzione Ancona, come riporta Autostrade, è costato la vita a una ragazza ucraina, in fuga dalla guerra. Nello specifico, un pullman che trasportava 50 profughi ucraini, diretto verso un centro di accoglienza verso sud, si è ribaltato intorno alle 6 sull’A14.
Il sinistro ha causato parecchi feriti e la ragazza è morta schiacciata dal pullman.
La società Autostrade, in una nota, ha comunicato che per le altre 21 persone coinvolte nel sinistro (su 50), «non si è reso necessario l’intervento di soccorsi sanitari». La ragazza deceduta nell’incidente è stata trovata incastrata sotto il pullman.
Leggi anche:—>Assassinata in casa con dei fendenti alla gola: il marito ha trovato la salma
Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori, la polizia stradale, i vigili del fuoco. I pullman erano diretti verso Pescara per l’esattezza ed erano due, di cui uno, per l’appunto, si è ribaltato per cause tuttora in corso di accertamento.
Leggi anche:—>Europarlamentare Donato denuncia:«Oscurata la mia pagina Facebook perché contraria a sanzioni alla Russia»
Dopo gli accertamenti dal punto di vista sanitario, è stato inviato un altro mezzo per proseguire il viaggio, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di riprendere il pullman ribaltatosi, servendosi di un’autogru. La Polizia stradale sta indagando sul sinistro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…