I primi elementi fanno pensare che la donna abbia ucciso i figli con un cocktail di farmaci per poi uccidersi a sua volta.
In cinque, tra i quali quattro bambini, sono stati trovati morti venerdì all’interno in un appartamento di Grenoble, nel sud-est della Francia. La scoperta è avvenuta venerdì scorso, riporta France Press sulla base di fonti della polizia.
Tutti morti per aver ingerito un mix letale di farmaci
Dovrebbe trattarsi di una mamma e dei suoi quattro figli, di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori gli elementi finora raccolti portano a ipotizzare che la donna abbia prima ucciso i figli e poi si sia suicidata.
LEGGI ANCHE -> Supermercati, scaffali vuoti e razionamenti: parte la corsa alle scorte
Un omicidio-suicidio dunque, con la donna che avrebbe fatto ingerire ai figli un mix letale di farmaci per poi uccidersi alla stessa maniera. Ancora imprecisati i motivi del gesto e l’esatta dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE -> Palpeggiava le allieve del maneggio con la scusa di farle salire a cavallo: arrestato istruttore 71enne
L’allarme è partito da una conoscente della donna, preoccupata dal fatto che non rispondesse alle sue chiamate. Sono intervenuti i vigili del fuoco che verso le 22 si sono introdotti nell’appartamento, dove la porta era chiusa a chiave, e hanno trovato i cadaveri della famiglia.