Cantante e concorrente a La Pupa e il Secchione, pare sia figlio illegittimo dell’erede di casa Savoia. E ora vuole raccontare chi è
Fa il rapper e presto sarà su Italia 1 come partecipante del programma La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso. Si chiama Lorenzo Orsini il 2oenne di Modena che pare essere un figlio non riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia, erede della casa nobiliare che ha governato l’Italia fino al 1946.
“Tra i concorrenti ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì” è quanto ha dichiarato la D’Urso durante una intervista.
LEGGI ANCHE: Arrestati assassini del pensionato massacrato di botte in casa: è una banda di due fratelli
CHI E’ LORENZO ORSINI
Il ragazzo è figlio di un’avvocatessa che, si racconta, abbia avuto una relazione extraconiugale con Vittorio Emanuele all’inizio degli anni 2000. Non si conoscono i dettagli dei rapporti tra i due, il discendente di re Umberto pare abbia chiesto di mantenere segreta la reale paternità, almeno finora. Ma con l’approdo in televisione e la ricerca della popolarità da parte di Lorenzo, il giovane pare essere pronto a raccontare la sua storia.
LEGGI ANCHE: Tenevano 54 cani ammassati in casa: scatta maxi sequestro dei carabinieri
Orsini è già un nome piuttosto conosciuto della musica rap e vanta oltre 138mila follower sul suo profilo Instagram. Il suo volto è noto come quello di Lollo G e fa parte dell’agenzia di spettacolo che fa capo a Fabrizio Corona. Vanta collaborazioni con Lil Wayne e si è esibito in apertura dei concerti di Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro