Corona sui social:«Voglio andare in Ucraina, voglio morire in gloria»

Fabrizio Corona replica all’appello del presidente Volodymyr  Zelensky per unirsi alla resistenza ucraina 

Fabrizio Corona-meteoweek.com

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si sarebbe detto pronto a unirsi alla resistenza ucraina. Corona ha replicato all’appello del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rivolto a chiunque si voglia unire alla resistenza del Paese in prima persona. Corona sta seguendo ciò che accade in Ucraina da quanto lo Stato è stato invaso dalle forze armate russe e cominciato a bombardare i vari territori.

Zelensky aveva fatto un appello in cui diceva:«Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese».

Leggi anche:—>Sono in causa da 31 anni per 60 centimetri di distanza tra due edifici

Corona, sui suoi social ha pubblicato il seguente post:«Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria». I suoi follower hanno commentato questa dichiarazione.

Leggi anche:—>Guerra in Ucraina, Razzi:«Berlusconi mediatore per addolcire Putin, tra uomini ci si capisce di più»

Qualcuno ha scritto:«Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi 20?». Un altro utente ha commentato sarcastico:«Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai». Corona è agli arresti domiciliari e deve proseguire il suo iter terapeutico fuori dalla prigione.

Gestione cookie