Uomo in piazza a Kherson-meteoweek.com
In rete sta girando il filmato simbolico di un uomo che si trova in piazza a Kherson con le bandiere ucraine di fronte ai mezzi russi
Mentre l’esercito russo ha comunicato di aver conquistato Kherson, città ucraina di una certa rilevanza strategica, Kiev ha smentito la cosa e afferma che si sta ancora proseguendo nella battaglia. Simbolico un filmato diffuso in queste ore sul web, in cui si vede un civile in piazza che agita le bandiere ucraine di fronte a mezzi blindati della Russia.
Leggi anche:—>Ucraina, F1: Gran Bretagna vieta a piloti russi di gareggiare. Mazepin non sarà a Silverstone
L’esercito russo è comunque in città con i mezzi armati, come si può vedere dai video dei residenti. Nel filmato si vede il civile ucraino che sventola la bandiera dell’Ucraina di fronte ai mezzi blindati russi.
Leggi anche:—>Covid, Biden annuncia: “Il virus non controlla più le nostre vite”
L’invasione è avvenuta ieri mattina, riuscendo a raggiungere la piazza centrale della città. Durante la notte, però, si è combattuto in diverse zone, e hanno lanciato razzi. I militari russi sono paracadutisti. Si tratta di soldati scelti, che devono rimuovere i luoghi in cui si concentra la resistenza con l’uso delle armi. Kherson è strategica perché è un punto di incontro dell’offensiva che mira a raggiungere Odessa, capitale ucraina che si affaccia sul Mar Nero.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…