Polizia-Meteoweek.com
L’episodio è occorso a Napoli, in via San Sebastiano. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione giunta in commissariato
Venerdì sera, dopo una segnalazione giunta dalla Centrale Operativa, la polizia è intervenuta in un ristorante sito in via San Sebastiano, a Napoli. La segnalazione riguardava un’aggressione.
Leggi anche:—>Trecento euro per comprare Green Pass finto, indagati anche minorenni
I poliziotti, una volta arrivati al ristorante in questione, hanno parlato con la madre del titolare che ha raccontato loro che, poco prima che arrivassero, un cliente del ristorante aveva cominciato a scagliarsi contro di lei per futili ragioni.
Leggi anche:—>Assale guardia giurata in un ospedale, denunciato 52enne
La donna ha quindi spiegato che in suo aiuto è accorsa la nipote, che lavora anch’ella nel ristorante, e che l’avventore l’ha colpita al viso. I poliziotti hanno quindi denunciato l’uomo, un uomo di 49 napoletano, per lesioni personali.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…