Scandalo al Circolo Ufficiali: burlesque e spogliarello. Rimosso il responsabile della struttura [VIDEO]

Lo spettacolo non sarebbe stato apprezzato dal pubblico presente formato per lo più da ufficiali in pensione considerata la guerra in Ucraina. L’esibizione è andata in scena presso il Circolo degli Ufficiali, al palazzo Barberini, vicino il Quirinale. 

Le immagini dello spogliarello in via XX Settembre al Circolo Ufficiali delle Forze Armate di Roma ha fatto il giro del web e gettato nella bufera il Ministero della Difesa. Intanto, il responsabile della struttura, un colonnello dell’esercito, è stato rimosso dall’incarico e spostato ad altra mansione.

Il video

Prima una esibizione di burlesque e dopo lo spogliarello: queste le immagini che circolano in rete sulla serata di sabato scorso al Circolo Ufficiali di Roma. Immagini che hanno gettato la Difesa nella bufera considerata soprattutto la situazione in Ucraina. Nel video è visibile una donna che danza su un palco e che, al termine dell’esibizione, resta in perizoma. Uno spettacolo che, però, non sarebbe stato apprezzato dal pubblico tant’è che prima ancora che il video venisse condiviso in rete, il Direttore del Circolo Ufficiali di Roma era già stato trasferito altrove.

LEGGI ANCHE: Ucraina, un italiano si arruola: «Voglio solo salvare i bambini»

A far scoppiare la polemica anche il fatto che l’esibizione è avvenuta su un palco che aveva come sfondo il simbolo delle Forze Armate. Un gesto che è stato visto dai più come una mancanza di rispetto. All’evento erano presenti ufficiali in pensione e sembrerebbe che nessuno era stato avvisato dello spettacolo. Nella locandina di presentazione della serata, infatti, sarebbe stato utilizzato un titolo e presentato un programma in cui non era ben chiaro che ci sarebbe stato uno spogliarello.

Luana Marini

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago