Delitto Porto Torres-meteoweek.com
Dramma a Porto Torres (Sassari). Un uomo ha ucciso con un’ascia il suocero, poliziotto in pensione, e ferito in modo grave moglie e suocera
Dramma a Porto Torres, in provincia di Sassari. Un uomo ha ammazzato il suocero a colpi d’ascia. La vittima è Basilio Saladino, poliziotto in pensione. Il genero ha ferito in modo grave anche suocera e moglie. Tutto sarebbe esploso in seguito a un litigio occorso in via Principessa Giovanna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le due donne sono state trasportate in pronto soccorse al Santissima Annunziata, a Sassari.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’aggressore e il suocero, durante un litigio esploso in strada di fronte all’abitazione, dapprima si sono picchiati, poi il genero ha afferrato un’ascia che aveva nell’auto e ha colpito in modo letale il suocero, uccidendolo. In seguito ha ferito moglie e suocera, gravemente, che stavano cercando di fuggire.
Come riporta La Nuova Sardegna, dalle 3 di questa mattina, domenica 27 febbraio, l’uomo è in carcere a Bancali, accusato di omicidio e duplice tentato omicidio. L’uomo è F. Baule, 40 anni, e il legale che lo assiste è Nicola Lucchi. Portato in caserma a Porto Torres, l’uomo ha confessato di fronte ai militari di aver assassinato il suocero con un’ascia e poi di aver assalito ex moglie e suocera.
Leggi anche:—>Biden su guerra Russia-Ucraina:«Alternativa a sanzioni sarebbe l’inizio della terza guerra mondiale»
Le due donne sono in ospedale, nel reparto rianimazione e sono in gravi condizioni. Fortunatamente sono in salvo i due piccoli gemellini di un anno, che al momento in cui è occorso il dramma si trovavano con la madre, seduti nel loro passeggino.
Leggi anche:—>Delitto Willy, la lettera di Gabriele Bianchi dalla prigione:«Non ho toccato Willy, lo ha ucciso Belleggia»
Pare che, da ulteriori aggiornamenti, la vittima, sarebbe andata a soccorrere la figlia assalita dall’ex compagno che già in passato avrebbe molestato la ex che, ieri sera, stava spingendo il passeggino con i loro bambini. Baule avrebbe raccontato che sarebbe stato il suocero ad aggredirlo per primo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…