Il Cavaliere si è concesso una merenda golosa in Galleria a Milano insieme alla fidanzata Marta Fascina e ai nipoti.
Silvio Berlusconi da Cracco in Galleria con la fidanzata Marta Fascina. Sortita nel centro di Milano per il Cavaliere prima del match a San Siro tra Milan e Udinese: il leader di Forza Italia ha voluto concedersi una gustosa merenda assieme alla compagna Marta Fascina e ai nipoti.
E fuori dal locale si accalca subito la folla dei curiosi
La coppia torna così a farsi vedere insieme in centro a Milano dopo la notizia, successivamente smentita, del presunto matrimonio. Comodamente seduti nel dehors al piano terra, che si affaccia diretto sul passaggio della Galleria Vittorio Emanuele, i due hanno subito attirato la curiosità di una piccola folla di turisti e curiosi assiepatisi fuori dal locale per girare video e scattare foto.
LEGGI ANCHE -> Indagato a Brescia l’architetto di Putin, Lanfranco Cirillo
La coppia però, impegnata a degustare brioche e spremute, è rimasta impassibile davanti al flash dei fotografi, concedendosi nel finale anche un bacio romantico. Con Silvio Berlusconi e Marta Fascina al tavolo anche due ragazzini, con ogni probabilità due dei quattordici nipoti dell’ex premier. Prima di congedarsi da locale, il Cav è stato raggiunto dallo chef Carlo Cracco per un breve saluto di commiato.