Mentre il ministro D’Incà poneva la fiducia un gruppo di deputati dell’opposizione lo ha contestato in maniera veemente.
Il Governo, attraverso il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà (M5S), ha posto alla Camera la questione di fiducia sul decreto legge relativo all’obbligo vaccinale anti-Covid per gli over 50 con i corrispondenti vincoli legati al possesso del green pass rafforzato sul luogo di lavoro. Il provvedimento è in prima lettura, andrà quindi esaminato anche dal Senato per l’approvazione che dovrà giungere entro l’8 marzo.
LEGGI ANCHE -> Fontana, archiviata l’inchiesta sul conto in Svizzera
Mentre pronunciava la formula di rito nell’apposizione della questione di fiducia il ministro è stato veementemente contestato da esponenti dell’opposizione (membri del gruppo Alternativa) che hanno cercato di occupare i banchi del Governo lanciando anche fascicoli e fogli di carta all’indirizzo del ministro D’Incà. Sono intervenuti commessi e la seduta è stata sospesa. Per decidere il prosieguo dei lavori è stata convocata la Conferenza dei capigruppo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…