L’uomo, 59 anni, è finito in manette nel suo studio, in un paese in provincia di Como. Esortava le pazienti a spogliarsi e le palpeggiava
Invitava le pazienti a spogliarsi e poi le palpeggiava nelle parti intime senza motivo. Sono almeno sette le donne che un medico di base di un paese in provincia di Como, avrebbe assalito. I carabinieri lo hanno arrestato ieri pomeriggio, martedì 22 febbraio. L’uomo è accusato di violenza sessuale.
I carabinieri sono intervenuti nell’ambulatorio del medico e lo hanno arrestato portandolo in carcere, come disposto dal gip del Tribunale comasco.
Leggi anche:—>Marco Bonanomi, il giallo del brianzolo scomparso in Brasile e ritrovato morto in spiaggia
La misura è giunta dopo un’inchiesta iniziata lo scorso dicembre, in seguito a diverse denunce sporte dalle pazienti. Ora l’uomo è in carcere, al Bossone.
Leggi anche:—>Cts e gestione pandemia Covid, Miozzo: «Prendevamo decisioni al buio, facile criticare ora»
Da quanto si apprende dalle testimonianze rese ai carabinieri dalle presunte vittime, sono almeno sette gli episodi in cui il professionista avrebbe assalito alcune pazienti. Mentre si tenevano le visite ambulatoriali, il 59enne, trovando dei pretesti quali immotivate esigenze diagnostiche, avrebbe fatto spogliare le pazienti, per poi arrivare a palpeggiare le loro parti intime, mettendo in atto anche atti sessuali. È sotto accusa per violenza sessuale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…