Oltre che talent scout, è stato uno dei pionieri della musica rap e grime britannica. Non sono state rese note le cause della morte.
È morto a 31 anni Jamal Edwards, imprenditore britannico e star di YouTube. Lo ha reso noto, senza precisare le cause della morte, la Sbtv, l’azienda fondata da Edward e che, grazie alla sua piattaforma di musica urbana online, aveva contribuito a lanciare stelle come Ed Sheeran, Dave, Skepta, Jessie J, Stormzy e Rita Ora.
Edwards, nativo di Luton, è stato uno dei pionieri della musica rap e grime “made in Britain”. Aveva anche ricevuto la nomina a ambasciatore del Prince’s Trust, un ente di beneficenza giovanile sotto la gestione dal Principe di Galles che si prefigge di supportare i giovani aiutandoli a creare le proprie compagnie. A inizio del mese di febbraio aveva preso parte ai Brit Awards.
LEGGI ANCHE -> Crisi Russia-Ucraina, Di Maio: “Soluzione diplomatica via maestra da seguire”
Tanti i messaggi di cordoglio giunti dopo la sua scomparsa: l’attore e regista Adam Deacon, amico di Edwards, ha scritto in un tweet: «Oggi ero sul set quando mi è arrivata la tragica notizia della scomparsa del mio grande amico Jamal Edwards e sono ho sinceramente il cuore spezzato. Jamal era uno degli uomini più cari, concreti e umili che io abbia mai incontrato in questo settore. Ciò che ha raggiunto nella vita è sempre stata un’ispirazione ed è stato davvero notevole».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…