Minaccia l’ex moglie e poi chiede di farsi arrestare:«Sennò l’ammazzo»

Ha minacciato più volte l’ex moglie, poi ha chiesto di essere messo in manette altrimenti l’avrebbe assassinata. È accaduto a Scandiano (Reggio Emilia)

Violenza-Meteoweek.com

Un uomo di 50 anni ha minacciato più volte di morte la sua ex moglie, poi ha chiesto di farsi arrestare altrimenti l’avrebbe uccisa. È accaduto a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. L’uomo è accusato di stalking nei confronti della ex. Ad avvertire i carabinieri è stata proprio la donna, spiegando che l’ex marito era andato sotto casa sua, insultandola e minacciandola di ucciderla, tagliarle la gola, la testa.

Quando i militari lo hanno trovato, l’uomo ha continuato a minacciare la ex anche in caserma e ha persino chiesto ai carabinieri di essere arrestato, altrimenti l’avrebbe uccisa. L’uomo avrebbe gridato:«Se non mi arrestate ora, lo farete quando l’ho uccisa».

Leggi anche:—>Antonio Di Fazio, esce di prigione il manager predatore sessuale: domiciliari e comunità per disintossicarsi

Così è dunque stato: i militari lo hanno arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Ora si procederà con gli approfondimenti del caso, per permettere al magistrato di accertare le responsabilità dell’indagato.

Leggi anche:—>Covid, Crisanti: “Contagi in discesa, momento migliore per riaprire tutto”

Dalle prime verifiche eseguite, è venuto fuori che la vittima aveva già denunciato l’ex marito, divenuto alquanto aggressivo una volta finito il loro matrimonio e nella fase di separazione.

Gestione cookie