In alcune Regioni del Nord Italia e in Sardegna scatta l’allerta meteo. Primi disagi a Torino: una donna è ricoverata per trauma cranico.
Eunice arriva in Italia: venti forti si stanno abbattendo su tutto il Nord Italia provocando già primi disagi. Per questo motivo, è scattata l’allerta meteo in diverse Regioni.
Nonostante Eunice non attraverserà completamente tutta la penisola italiana, in diverse Regioni è scattata l’allerta meteo a causa delle forti raffiche di vento che si stanno registrando già da questa mattina. Osservate speciali sono la Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta e la Sardegna. In Piemonte, infatti, è arrivata la decisione di chiudere alcuni impianti di risalita sulle piste da sci. In Sardegna, invece, si è deciso di annullare alcuni collegamenti via mare: il vento, in alcuni tratti, ha raggiunto i 100 km/h.Anche la Lombardia ha registrato forti venti: a Milano vi è allerta gialla mentre a Monza, il Primo Cittadino Dario Allevi, ha deciso di chiudere il parco così come i giardini reali fino a quando le condizioni meteo. non torneranno ad essere stabili.
LEGGI ANCHE: Farmacista chiede pin del bancomat per vendere farmaco per bimbo autistico
A Torino, intanto, il vento ha causato già i primi danni e feriti. Una donna è, infatti, ricoverata presso l’Ospedale CTO di Torino per un grave trauma cranico. La donna, mentre usciva dall’azienda presso cui lavora, è stata travolta da un cancello che si sarebbe staccato a causa delle forti raffiche di vento. La donna, figlia del titolare della nota azienda leader nel settore della commercializzazione e della lavorazione di legname da costruzioni, nel momento in cui è stata caricata sull’elisoccorso era ancora cosciente. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…