Bancomat-meteoweek.com
L’episodio è accaduto ad Afragola (Napoli). È stato necessario l’arrivo delle forze dell’ordine
Sono dovuti intervenire i carabinieri in una farmacia di Afragola, in provincia di Napoli. Come raccontano i genitori di Andrea, un bimbo autistico del posto, «per comprare la medicina al nostro bambino abbiamo dovuto chiamare i carabinieri», si legge in un post di denuncia. «Il farmacista pretendeva che gli dessimo il pin segreto del bancomat attraverso lo sportello e lo avrebbe digitato lui», scrive ancora il padre del piccolo.
Leggi anche:—>In gita col figlio di 10 anni, docente stroncato da malore a 56 anni
Solamente quando sono arrivati i carabinieri, la coppia è riuscita ad acquistare il farmaco. La madre del bambino, spiega:«Il farmacista, al nostro rifiuto, non ci ha voluto vendere nulla. La richiesta che ci ha fatto il signore, ovvero di fornirgli il codice segreto è una cosa gravissima, e nonostante gli abbiamo detto che era una cosa illegale e che non gli avremmo dato alcun pin, ha continuato a essere addirittura spavaldo».
Leggi anche:—>Antonio Di Fazio, esce di prigione il manager predatore sessuale: domiciliari e comunità per disintossicarsi
I genitori del piccolo chiosano spiegando l’epilogo della vicenda:«Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri di Afragola che sono prontamente intervenuti e ci hanno fatto avere la medicina. Tutto questo non va bene, segnaleremo l’episodio alle autorità competenti».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…