L’episodio è accaduto ad Afragola (Napoli). È stato necessario l’arrivo delle forze dell’ordine
Sono dovuti intervenire i carabinieri in una farmacia di Afragola, in provincia di Napoli. Come raccontano i genitori di Andrea, un bimbo autistico del posto, «per comprare la medicina al nostro bambino abbiamo dovuto chiamare i carabinieri», si legge in un post di denuncia. «Il farmacista pretendeva che gli dessimo il pin segreto del bancomat attraverso lo sportello e lo avrebbe digitato lui», scrive ancora il padre del piccolo.
Leggi anche:—>In gita col figlio di 10 anni, docente stroncato da malore a 56 anni
Solamente quando sono arrivati i carabinieri, la coppia è riuscita ad acquistare il farmaco. La madre del bambino, spiega:«Il farmacista, al nostro rifiuto, non ci ha voluto vendere nulla. La richiesta che ci ha fatto il signore, ovvero di fornirgli il codice segreto è una cosa gravissima, e nonostante gli abbiamo detto che era una cosa illegale e che non gli avremmo dato alcun pin, ha continuato a essere addirittura spavaldo».
Leggi anche:—>Antonio Di Fazio, esce di prigione il manager predatore sessuale: domiciliari e comunità per disintossicarsi
I genitori del piccolo chiosano spiegando l’epilogo della vicenda:«Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri di Afragola che sono prontamente intervenuti e ci hanno fatto avere la medicina. Tutto questo non va bene, segnaleremo l’episodio alle autorità competenti».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…