ambulanza-meteoweek.com
Un pescatore e proprietario e di un peschereccio, Kamel Kaffaf, 57 anni, tunisino, è morto in un incidente sul lavoro a Punta Stilo, nella Locride
Un pescatore e proprietario di un peschereccio, Kamel Kaffaf, 57 anni, tunisino, è morto a causa di un incidente sul lavoro occorso al largo di Punta Stilo, nella Locride. L’uomo, residente da vent’anni circa a Roccella Ionica, non ce l’ha fatta a causa della gravità delle lesioni riportate dopo che i cavi di acciaio di un verricello della barca lo hanno risucchiato e poi incastrato. Il verricello è uno strumento che si usa per issare le reti sulle barche da pesca.
Leggi anche:—>Serena Mollicone, choc durante il processo: foto pedopornografiche nel telefono di Franco Mottola
A dare l’allerta, altri tre pescatori che erano sull’imbarcazione chiamata “Iole”. Sul posto è quindi intervenuta la Guardia Costiera con la Guardia di Finanza navale.
Leggi anche:—>Investito dopo essere sceso da auto in panne: muore 43enne
I medici dell’ambulanza, intervenuti per soccorrere il 57enne, hanno riscontrato gravi ferite in più punti del suo corpo e purtroppo per lui non c’è stato niente da fare per salvarlo. Una volta giunta al Porto di Roccella Ionica, la salma dell’uomo è stata affidata, come disposto dalle autorità di Locri (Reggio Calabria), ai parenti del defunto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…