Nelle prossime settimane, afferma il sottosegretario alla Salute, verrà valutata anche la questione delle mascherine al chiuso.
L’eventuale revoca dell’obbligo di mascherine al chiuso “è un tema sul quale stiamo ragionando e riflettendo. Abbiamo dato un primo segnale con l’eliminazione delle mascherine” che andavano indossate “all’aperto e certamente nelle prossime settimane valuteremo la questione delle mascherine al chiuso, anche qui facendo delle valutazioni tra quelli che sono i luoghi più affollati rispetto a quelli dove c’è una minore concentrazione di persone”. Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, durante la trasmissione “24 Mattino” di Radio 24.
LEGGI ANCHE -> Mafia Capitale, Alemanno: 1 anno e 10 mesi di condanna per ex sindaco
Costa ha poi aggiunto: “Dobbiamo però affrontare tutto con gradualità, ma dovremo comunque terminare la campagna di vaccinazione” contro il Covid “per tutti coloro che non hanno ricevuto la terza dose. Questo è l’obiettivo che dobbiamo raggiungere per non vanificare tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questi anni”.