Carabinieri-Meteoweek.com
È accaduto a Valfabbrica, in provincia di Perugia. L’uomo era sottoposto ad arresti domiciliari, ma era già evaso
Un uomo è evaso dagli arresti domiciliari a Valfabbrica, in provincia di Perugia. Non era la prima volta che evadeva. Questa volta, tuttavia, non è solo scappato ma avrebbe anche assalito un passante, sempre di Valfabbrica, e l’aggressione sarebbe occorsa apparentemente senza ragione. Dopo avergli dato delle spinte e dei pugni, si è barricato nuovamente nella sua abitazione.
Leggi anche:—->Rapina a mano armata in un ristorante, esploso colpo pistola all’esterno
Il passante aggredito si è quindi presentato al Pronto Soccorso di Assisi, da cui è uscito con una prognosi di 15 giorni per le lesioni riportate. In seguito ha denunciato ai carabinieri l’aggressione subita.
I carabinieri, che tempo fa avevano già arrestato il presunto colpevole della suddetta aggressione per resistenza a pubblico ufficiale e che già numerose volte erano dovuti intervenire nella sua casa perché evadeva spesso.
Leggi anche:—>Covid, assessore Sicilia: «Lavoriamo per stabilizzare 9mila sanitari impegnati nella pandemia»
Inoltre, aveva comportamenti di stampo violento, per cui hanno avviato delle indagini e lo hanno anche denunciato in stato di libertà alle autorità.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…