La polizia ha divulgato una foto del presunto responsabile facendo un appello ai cittadini per aiutarli a rintracciarlo
Choc a Londra, dove un uomo ha assalito una donna ferendola alla testa e tagliandole i capelli nonché una parte del suo cuoio capelluto. La donna era appena scesa dal bus alla stazione di East Croydon, quando un uomo le si è avvicinato e con in mano un coltello le ha tagliato la pelle e strappato i capelli. Il delinquente le ha dato dei pugni sulla nuca e la donna è caduta a terra, poi ha proseguito nell’infierire contro di lei nonostante fosse sfinita.
L’appello della polizia
La terribile aggressione è occorsa il 18 dicembre scorso e da quel momento gli agenti non sono ancora riusciti a rintracciare l’aggressore. Ora, però, la polizia ha divulgato una foto del presunto responsabile chiedendo la collaborazione dei cittadini per trovare il sospettato.
Leggi anche:—>“Non c’è trasparenza sui vaccini Covid”, la denuncia del British Medical Journal che la politica si rifiuta di ascoltare
I poliziotti ipotizzano che l’aggressione sia stata a sfondo razziale.
Leggi anche:—>Muore di Covid bimbo di 10 anni: era ricoverato al Bambin Gesù
L’agente investigativo Becky Hughes scrive su Twitter:«La lotta alla criminalità violenta, in particolare contro donne e ragazze, è la nostra priorità. Invito chiunque sia stato lì, o che riconosca la persona di cui abbiamo rilasciato l’immagine oggi, a farsi avanti. Dobbiamo identificarci e parlare con lui».
#APPEAL | 🚨 Do you recognise this man?
We’d like to speak to him after a woman was attacked outside East #Croydon Railway Station in December.
Know him? Call 101 quoting CAD 5448/18Dec.https://t.co/uyX2BFNilS
— Croydon MPS (@MPSCroydon) February 12, 2022