Erano ore che il padre non riusciva a mettersi in contatto con la propria figlia, poi la corsa questa mattina a casa della ragazza a Perugia «Aiuto, mia figlia non risponde al citofono». É partito così l’allarme del padre, poi la drammatica scoperta: il corpo senza vita della giovane donna di appena 41 anni.
Vigili del fuoco e poliziotti accorsi sul posto dopo la chiamata dell’uomo hanno trovato il corpo inerme della donna così, con i cani che abbaiavano forte molto probabilmente per richiamare l’attenzione di qualcuno. La giovane donna vive nella zona dei Tre Archi e, secondo quanto raccontato proprio dal suo papà, da ieri non rispondeva al telefono. A quel punto, venerdì mattina, il papà è andato a casa sua per accertarsi che fosse tutto a posto. Poi l’allarme e la scoperta del corpo senza vita della figlia. Un vero giallo che ha sconvolto la cittadina Umbra.
LEGGI ANCHE > 12enne armato di coltello rapina 15enne nel cortile della scuola
Sul posto dopo poco sono arrivati anche magistrato di turno, medico legale e poliziotti della polizia scientifica e della squadra mobile. Tutte le indagini sono in corso, anche se il fatto che la porta fosse chiusa dall’interno tende a far escludere la presenza di un’altra persona all’interno dell’appartamento. Il corpo, come rende noto il procuratore Raffaele Cantone, è stato trasportato in obitorio per tutti gli accertamenti del caso.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…