A Tivoli, la Polizia ha denunciato un 25enne che si è recato all’ufficio immigrazione con il Green Pass di un suo amico. Il ragazzo dovrà ora rispondere di sostituzione di persona.
Continuano i controlli del Green Pass da parte delle Forze dell’Ordine e continuano anche ad esserci persone che prendono in prestito la Certificazione di amici e parenti per poter svolgere tutte quelle attività che lo richiedono. Questa volta, ad essere scoperto dalla Polizia di Tivoli è un ragazzo di 25 anni, cittadino del Bangladesh.
Il 25enne, con regolare permesso di soggiorno, si è presentato in Commissariato per un appuntamento con l’ufficio immigrazione. Al momento del controllo del Green Pass risultato valido, la Polizia nel vedere il documento di identità ha scoperto che, in realtà, la Certificazione Verde apparteneva ad un’altra persona.
LEGGI ANCHE: Nucleare Iran, urge trovare un accordo o «sforzi aggressivi» da Washington
Il 25enne è stato denunciato e dovrà rispondere di sostituzione della persona. Lo smartphone su cui era salvato il Green Pass è stato sequestrato perché testimonia il comportamento illecito assunto dal bengalese.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…