Assisi, fermati due uomini nella tarda serata di lunedì: uno dei due trasportava cocaina, l’altro aveva precedenti per uso di stupefacenti.
Lunedì, in tarda serata, nel corso di un controllo nelle vicinanze dello svincolo di Assisi, lungo la Strada Statale 75, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di PS hanno bloccato due persone a bordo di un tir. I due, di origini pugliesi, sono apparsi da subito nervosi quando i poliziotti hanno iniziate le debite verifiche dei documenti. Gli accertamenti hanno fatto emergere infatti a carico del passeggero, 34enne, precedenti di polizia per uso di sostanze stupefacenti.
A quel punto, il 27enne alla guida dell’autocarro – con un atteggiamento che denotava estrema agitazione – ha tirato fuori dal portafogli, che custodiva nella tasca dei pantaloni, un involucro di colore rosso avvolto nel cellophane: al suo interno della cocaina del peso di circa 0,60 grammi, sostanza che l’uomo ha ammesso di assumere abitualmente.
LEGGI ANCHE -> Terremoto, Reggio Emilia trema: due scosse, tanta paura ma nessun danno
I due uomini arrestati sono stati tradotti negli Uffici del Commissariato di Assisi per essere sottoposti a ulteriori accertamenti, sotto sequestro invece la cocaina. Segnalazione alla Prefettura di Perugia per il conducente dell’autocarro – ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 – in qualità di consumatore abituale di sostanza stupefacente. Per lui è scattato anche l’immediato ritiro della licenza di guida.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…