Un marinaio è stato trovato morto, con la gola tagliata, su una nave portacontainer nel porto di Genova Prà. Al momento è in corso un sopralluogo della polizia che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina ma la nave è ormeggiata da ieri.
Il marinaio trovato morto è di nazionalità straniera. Il fatto risale a questa mattina, al momento è in corso un sopralluogo della polizia per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e se si tratti di un omciidio o di un gesto volontario. La vittima è di nazionalità serba, di circa 50 anni di età. Il marinaio è stato trovato morto sulla portacontainer Adelaide della compagnia Msc, giunta a Genova nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il corpo, era nella sala macchine della nave.
LEGGI ANCHE > Violenze Capodanno Milano, il gip sui 2 arrestati: “Incuranti della sofferenza delle vittime”
Al momento sono state naturalmente interrotte le operazioni di carico e scarico, ed è fatto divieto di salire a bordo. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori della squadra mobile, il marinaio sarebbe stato visto, poco prima, con un coltello in mano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…