Un marinaio è stato trovato morto, con la gola tagliata, su una nave portacontainer nel porto di Genova Prà. Al momento è in corso un sopralluogo della polizia che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina ma la nave è ormeggiata da ieri.
Il marinaio trovato morto è di nazionalità straniera. Il fatto risale a questa mattina, al momento è in corso un sopralluogo della polizia per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e se si tratti di un omciidio o di un gesto volontario. La vittima è di nazionalità serba, di circa 50 anni di età. Il marinaio è stato trovato morto sulla portacontainer Adelaide della compagnia Msc, giunta a Genova nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il corpo, era nella sala macchine della nave.
LEGGI ANCHE > Violenze Capodanno Milano, il gip sui 2 arrestati: “Incuranti della sofferenza delle vittime”
Al momento sono state naturalmente interrotte le operazioni di carico e scarico, ed è fatto divieto di salire a bordo. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori della squadra mobile, il marinaio sarebbe stato visto, poco prima, con un coltello in mano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…