Sul profilo del Rugby Latina Club, l’addio al loro giocatore:«La tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio»
È morto a soli 22 anni Yuri Damin, dopo un terribile schianto con la sua auto, che si è ribaltata più volte prima di finire la sua corsa contro l’asfalto. Yuri sarebbe morto sul colpo, prima che giungessero i soccorritori, che hanno tentato ogni manovra per rianimarlo, sfortunatamente senza successo.
Da quanto si apprende, Yuri era solo nella sua auto quando è occorso il sinistro e non sarebbero coinvolte altre macchine. Tuttavia gli inquirenti stanno eseguendo ulteriori accertamenti.
Leggi anche:—>«Chi perde, beve»: con la droga dello stupro nel bicchiere ha violentato una 19enne
Yuri giocava da anni nel Rugby Latina Club. Il club, dove tutti sono sconvolti dal decesso del giovane, hanno scritto un messaggio di addio sul profilo social della squadra per il giovane giocatore:«Ci ha lasciati Yuri Damin, uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior.
Leggi anche:—>Operaio 41enne stroncato da malore improvviso in fabbrica
Un giovane pieno di vita, uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all’interno di un Club… uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo! Ciao Damin, la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica, papà Mario, sorella Julia e tutta la famiglia».