L’assurda storia del ginecologo olandese, Jos Beek, che fra il 1973 e il 1998, ha lavorato in una struttura ospedaliere a nord dell’Aia e potrebbe essere, all’insaputa delle madri, padre di ben 21 figli.
Il ginecologo, scomparso da circa 3 anni, ha utilizzato il suo sperma per fecondare numerose donne tra il 1973 e il 1978. Beek è venuto a mancare nel 2019, l’uomo ha lavorato nell’ospedale Leiderdorp, a nord dell’Aia e, a seguito di un’indagine risulta padre di almeno 21 figli.
L’organizzazione FIOM, che si occupa di rintracciare i genitori biologici di persone concepite attraverso la procreazione assistita, ha richiesto un’indagine alla struttura sanitaria e tramite i test del DNA effettuati è emerso come vi sono tracce di DNA compatibili con quelle di Beek in almeno 21 soggetti.
LEGGI ANCHE > Il piccolo Ryan, caduto nel pozzo: si scava per riportarlo alla luce
In base alle prime informazioni, il dottore si muoveva in modo indipendente dall’ospedale. La struttura era infatti all’oscuro di tutto, grazie anche ad una normativa poco chiara, negli anni in cui il medico ha operato, la fecondazione assistita era infatti ancora agli esordi. Le indagini stanno proseguendo e non è detto che, il numero degli eredi del medico non aumenti ulteriormente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…