Droga stupro-Meteoweek.com
Condannato a 6 anni di carcere, dopo un processo in cui la ragazza ha dovuto ripercorrere gli attimi di ciò che occorse il 12 giugno 2020 a casa dell’uomo, nella periferia di Roma
Era il 12 giugno 2020 quando una ragazza di 19 anni si trovava a una festa tra amici a casa di un 30enne, nella periferia di Roma. Dopo la festa, la ragazza, che aveva bevuto qualche bicchiere, resta a casa dal trentenne che si era offerto di darle ospitalità per evitare che uscisse a tarda notte. Ma il giovane, quando ormai gli invitati erano andati via, propone alla 19enne un ultimo gioco prima di andare a riposare.
I due si siedono a un tavolo e lui ha le carte in mano, detta le regole e impone anche una penitenza per chi perde, ossia quella di bere. Forse barando, vince sempre lui e la ragazza beve ogni volta, inconsapevole che di lì a poco sarebbe rimasta vittima dell’uomo. L’uomo infatti aveva messo in quel bicchiere la droga dello stupro.
I ricordi della giovane sono frammentari e ricostruisce il tutto solo il giorno dopo, quando si sveglia impanicata e finalmente riesce a fuggire da ciò che è avvenuto per tutta la notte, quando era incapace di reagire.
Leggi anche:—>Operaio 41enne stroncato da malore improvviso in fabbrica
A quel punto fugge da quell’appartamento e corre a denunciare la vicenda.
Leggi anche:—>Trovata misteriosa variante di Covid-19 nelle fogne di New York
Ieri l’uomo è stato condannato a 6 anni di carcere, dopo un processo in cui ha dovuto ripercorrere gli attimi di quella brutta nottata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…