Corre dietro al ladro che voleva rapinarlo: edicolante si sente male e muore

L’uomo ha tentato di correre dietro al malvivente, ma si è sentito male e si è accasciato

carabinieri-Meteoweek.com

Dramma a Roma, in via Portuense. Un edicolante ha cercato di rincorrere un malvivente che intendeva rapinarlo, ma si è sentito male ed è morto. È accaduto stamane, 3 febbraio. Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi, alcuni passanti che hanno visto la scena.

Ora i carabinieri dovranno far luce sull’accaduto. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’edicolante fosse impegnato a sistemare i giornali, quando uno sconosciuto è sopraggiunto avvicinandosi. Dapprima lo ha minacciato e poi ha cercato di derubarlo.

Leggi anche:—>Matteo Salvini positivo al Covid, salta il giuramento del Capo dello Stato

L’edicolante ha reagito e il ladro è fuggito senza bottino, dalla parte della pompa di benzina sita di fronte all’edicola.

Leggi anche:—>Delitto Rosa Alfieri, D’Ambra ammette:«L’ho uccisa ma non violentata»

L’uomo ha iniziato a rincorrere il ladro ma quello era fuggito a tutta velocità. Così, dato che comunque era riuscito a non farsi derubare, l’edicolante è tornato verso il suo chiosco. Tornato lì si è però sentito male e si è accasciato.

Leggi anche:—>Covid, anche la Repubblica Ceca allenta le misure restrittive: stop al Green Pass

Lo hanno ritrovato morto all’interno del chiosco. Inutile l’arrivo dei soccorritori, per l’uomo ormai non c’era più nulla fare, era già morto. Ora i carabinieri stanno cercando il malvivente.

Gestione cookie