Un nuovo caso di abusi sessuali su minori, ad aggravare il fatto il consenso dei genitori su due figlie minorenni. Una è anche disabile
Orrenda scoperta da parte dei carabinieri di Cosenza che hanno arrestato un uomo di 46 anni accusato di avere abusato sessualmente di tre sorelle, due delle quali minorenni e una disabile, per oltre un anno. A quanto emerge dalle indagini, si ipotizza che i genitori delle ragazze sarebbero complici dell’uomo in quanto avrebbero consentito ai ripetuti stupri.
LEGGI ANCHE: Scontro tra tre auto: cinque feriti, grave un bambino di 7 anni
Le violenze sarebbero avvenute a San Giovanni in Fiore, nella stessa casa in cui le ragazze vivevano con i genitori di 48 e 46 anni, i quali avrebbero addirittura messo a disposizione del presunto violentatore la loro camera da letto. Come “pagamento” l’uomo avrebbe lasciato dopo ogni atto qualche decina di euro.
LEGGI ANCHE: Rinchiudeva tutto il giorno 4 gatti nella mini-gabbia, proprietario denunciato
Per i tre presunti responsabili le accuse sono dunque di violenza sessuale e concorso in violenza sessuale, aggravata dalla presenza di minori. Il gip di Cosenza ha disposto l’arresto in carcere per il presunto autore degli abusi, mentre per la madre delle ragazze è stato imposto il regime dei domiciliari e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il padre. La podestà genitoriale è stata sospesa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…