Incidente Brescia-meteoweek.com
L’auto era di un amico che l’aveva prestata ai ragazzi che si stavano dirigendo a Brescia per trascorrere il sabato sera
Terribile incidente sabato sera a Rezzato (Brescia). A perdere la vita cinque ragazzi, di cui nessuno aveva la patente. Un amico aveva prestato loro l’auto per passare il sabato sera a Brescia. Alla guida c’era Nadiq Salah, 22 anni, il più grande di età tra i cinque giovani, come confermato dal papà del ragazzo.
I quattro stavano andando a Brescia quando hanno avuto un terribile incidente contro un pullman. A perdere la vita Dennis Guerra, El Harram Imad e Nadiq Imad, Nadiq Salah, 22 anni e Irene Sala, 17 anni. Lo schianto è occorso sabato 22 gennaio dopo le 23 sulla provinciale 45bis.
Leggi anche:—>Selfie letale: Roberto muore a 20 anni precipitando nel nulla mentre si scattava una foto
L’impatto è stato talmente forte che i cinque sono morti sul colpo. L’autista del pullman è rimasto illeso ma è sconvolto dopo l’accaduto. Ha contattato immediatamente i soccorritori e ha detto di non essere riuscito a evitare l’impatto con l’auto poiché aveva invaso la corsia opposta improvvisamente.
Leggi anche:—>Incidente a impianto risalita, cabina colpisce addetto 60enne che muore
Il padre del conducente dell’auto ha raccontato a Il Giornale di Brescia:«Mio figlio non aveva la patente, nemmeno suo cugino che era a bordo dell’auto e anche il terzo amico marocchino». Dennis Guerra, che non aveva ancora 20 anni, anni fa aveva perso il cugino 18enne, in un sinistro stradale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…