Tassista violento di Firenze, il comune vuole togliergli la licenza

Tassista violento di Firenze, il comune vuole togliergli la licenza

L'aggressione del tassista a Firenze

Ha fatto il giro del mondo il video dove si vede un tassista fiorentino picchiare un cliente. Al Comune commissione per togliergli la licenza

L’aggressione del tassista a Firenze

Tempi duri per il tassista violento di Firenze, ripreso qualche giorno fa dalle telecamere a picchiare un suo cliente. Immagini vergognose che hanno fatto il giro del mondo del Web e che ora avranno delle conseguenze.

Tant’è che la commissione comunale taxi di Firenze ha dato il via all’iter disciplinare nei confronti del tassist. L’obiettivo è la revoca ella licenza. La decisione sarà messa in atto tra 15 giorni, quando saranno raccolte nuove prove o a carico o a difesa del tassista

Ecco cosa accadrà all’autista del taxi tappa per tappa

La decisione sarà presa da una commissione di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze

A conclusione di questa fase, se risulterà confermata la gravità del comportamento, si procederà alla definitiva applicazione del massimo provvedimento interdittivo, cioè alla revoca della licenza.

LEGGI ANCHE >> Conte, Letta e Speranza contro l’ipotesi Berlusconi al Colle. Divisi su Draghi?

LEGGI ANCHE >> Senzatetto ritrovato morto con ferite alla testa: carabinieri investigano

In realtà tutto questo non accadrò subito, visto che il tassista avrà ulteriori 30 giorni di tempo per presentare delle carte a suo favore. Dopo il mese e mezzo il Comune di Firenze attuerà la sua decisione sulla base del risultato finale della discussione tra le parti.