La ragazza, medico chirurgo, ha subito una violenta aggressione sotto casa e lamenta che la città sia pericolosa e allo sbaraglio
Aggredita con pugni e calci e infine rapinata, il tutto sotto la sua abitazione. Per Chiara Lanza Volpe, medico chirurgo residente a Napoli dove lavora ma originaria di Palermo, la città partenopea è diventata un luogo pericoloso dove è impossibile vivere tranquillamente.
La dottoressa racconta la sua terribile esperienza in un post Facebook pubblicato sulla propria bacheca: “Qualche giorno fa sono stata derubata del mio cellulare che stava in borsa, stasera sotto casa sono stata aggredita, picchiata, presa a pugni, ho subito un’aggressione praticamente con le chiavi di casa in mano. Ho reagito con calci e pugni“.
LEGGI ANCHE: “Vaccinato” col braccio finto: Guido Russo riapre il suo studio medico
E continua: “Ho subito un’aggressione totalmente immotivata, mi hanno rubato il cellulare vecchio e mal funzionante, ma la cosa più agghiacciante è stata l’aggressione subita. I pugni che mi sono stati dati. La cattiveria con cui sono stata buttata a terra, presa a calci e strattonata. Sono poi sopraggiunti i militari che stazionano nei pressi di casa mia che erano totalmente sconvolti per l’accaduto. Mi hanno aiutata e hanno chiamato la polizia che è arrivata dopo un po’ (totalmente impegnata per le continue aggressioni che stanno avvenendo a Napoli) ed io me la sono cavata con lacrime di rabbia, sgomento, paura, tanta paura e lividi sparsi per il corpo“.
LEGGI ANCHE: Bombe molotov contro l’hub vaccinale: condannati i due no-vax
La chirurga si lascia poi andare allo sconforto per ciò che deve subire chi vive in città: “Sto bene, ma sono scossa e arrabbiata. Ma sto bene. Lo dico per non farvi preoccupare… i lividi passano… Ho voluto scrivere questo post per condividere la mia esperienza. Premettendo che vivo a Napoli da 5 anni e mezzo e nel giro di 5 giorni mi è accaduto l’impossibile, il mio appello si rivolge a chi ai piani alti controlla questa città. Ecco, questa città che io ho sempre amato, è diventata totalmente invivibile“.
LEGGI ANCHE: Folle corsa di un’auto in contromano su A23: percorre galleria lunga 2 km [VIDEO]
Poi conclude “Io lavoro dalla mattina alla sera e alla notte e alla mattina successiva, e non mi fermo MAI. mi lascio libera una sera a settimana, per svagarmi, perché sono giovane e perché voglio almeno godermi qualche ora di giovialità, perché il lavoro è importante, ma sono convinta che almeno una sera a settimana bisogna distrarsi. Ma, mi viene spontaneo da chiedere…perché investire in questa città e buttare sangue se mi risponde trattandomi male, aggredendomi, derubandomi e picchiandomi?! Spero che questo post possa girare e questa mia denuncia arrivi a chi di dovere, quindi condividete se potete, perché forse è l’unica speranza che abbiamo per riprendere una città totalmente allo sbaraglio” scrive la dottoressa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…