Il Papa, dotato come si sa di un forte senso dell’umorismo, dopo lo scoop riguardante la sua visita al negozio di dischi di due giorni fa, ha preso carta e penna e ha scritto a Javier Martines Brocsl direttore di Roma report.
Il Papa l’altra è andato in un negozio di dischi al Pantheon per benedire i locali dei titolari, suoi vecchi amici. Bergoglio, con sense of humor, ha scritto a Javier Martines Brocsl, direttore di Roma report che è stata una sfortuna “che, dopo aver preso tutte le precauzioni, c’era un giornalista che aspettava una persona alla stazione dei taxi. Non perdere il senso dell’umorismo!“.
LEGGI ANCHE > Caos in casa Amadori, Francesca licenziata dal padre:«Farò causa»
Nella lettera si lascia andare ad una confidenza dichiarando che “quello che mi manca di più è non poter “camminare per le strade, come facevo a Buenos Aires, camminando da una parrocchia all’altra”. Il Papa scherza e ringrazia l’autore del video “per aver realizzato la sua vocazione anche se mette in difficoltà il Papa”.
VIDEO | Il Papa a sorpresa in un negozio di dischi al centro di Roma #ANSA https://t.co/DGnaiWuiOu pic.twitter.com/IRX6hW4xMs
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) January 11, 2022