Kevin McCarthy-Meteoweek.com
Kevin McCarthy, a capo della minoranza democratica alla Camera, ha fatto sapere di non voler collaborare con la commissione d’inchiesta sull’assalto a Capitol Hill
Kevin McCarthy, attualmente a capo della minoranza democratica alla Camera, ha comunicato di non voler collaborare con la commissione che sta investigando sull’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021. Secondo McCarthy, la commissione «non sta conducendo un’inchiesta legittima». Il leader repubblicano ha inoltre aggiunto che gli si è chiesto di essere interpellato in merito a «conversazioni private che non sono lontanamente collegate con le violenze al Congresso».
Leggi anche:—>Lombardia: via dal conto Covid i ricoverati con altre patologie
Nella lettera mandata a McCarthy, la commissione aveva citato anche come lo stesso leader repubblicano aveva raccontato di una sua conversazione con il tycoon Donald Trump durante l’assalto al Congresso.
Leggi anche:—>I due gemelli deceduti a causa del Covid: uno era vaccinato, l’altro no vax
McCarthy, asserendo che la commissione stia operando in modo illegittimo, precisa anche che la portavoce Nancy Pelosi non ha voluto introdurre al suo interno i deputati Jim Jordan e Jim Banks, conosciuti come molto fedeli al tycoon, mentre invece ha optato per Liz Cheney e Adam Kinzinger, che sono molto polemici nei confronti dell’ex presidente degli Stati Uniti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…