In Francia è arrivata l’approvazione da parte dell’assemblea del pass vaccinale. Il disegno di legge deve adesso passare in Senato.
Alla fine, nella giornata di ieri 6 Gennaio 2022, l’Assemblea nazionale francese ha approvato il disegno di legge che consentirà adesso di trasformare il passaporto sanitario in un vero e proprio pass vaccinale. La notizia è stata riferita dall’emittente Bfmtv, che ha poi precisato che il disegno di legge è stato accolto con 214 voti favorevoli e 93 contrari. Gli astenuti invece 27. Adesso il ddl finirà la prossima settimana in Senato. I tempi, rispetto a quelli previsti da quella parte della politica francese che avrebbe voluto l’introduzione del pass vaccinale entro il 15 Gennaio, difficilmente saranno rispettati.
Leggi anche: Covid: attenzione ai numeri, stiamo leggendo quelli sbagliati
Leggi anche: Sileri: “Scuola ripartirà, ma alcune classi andranno in Dad”
Aumentano intanto nella nazione le classi chiuse a causa di nuovi focolai Covid. Il numero stimato è al momento di 9,202, un vero e proprio record dalla primavera del 2021. Una cifra di tre volte superiore all’ultima rilevazione condotta dal governo francese il 16 Dicembre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…