La scoperta è avvenuta durante controlli di routine effettuati dai Carabinieri di Madonna di Campiglio. L’albergatrice è stata denunciata e segnalata all’autorità giudiziaria.
Una albergatrice di Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, è stata denunciata dai Carabinieri perché stava lavorando pur essendo risultata positiva al Coronavirus. La scoperta è avvenuta durante controlli di routine effettuati dai militari della località trentina.
Come accade quando si risulta positivi al Covid19, all’albergatrice è stato notificato un provvedimento di isolamento. Provvedimento che, però, ha deciso di non rispettare recandosi sul posto di lavoro, dietro il bancone della reception, e continuando ad accogliere la clientela. Mettendo, di conseguenza, a rischio anche la salute dei suoi ospiti e di tutte le altre persone che lavorano nella struttura.
LEGGI ANCHE: Cassano, ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid
Al momento dei controlli, però, davanti ai Carabinieri, l’albergatrice ha riconosciuto l’errore commesso assumendosi tutte le responsabilità. L’imprenditrice è stata segnalata all’autorità giudiziaria «per inosservanza a un ordine legalmente dato per impedire la diffusione di malattie infettive».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…